○ La notte dei pupazzi ha il potere di creare magie agli occhi dei piccoli perché parla il loro linguaggio: quello della meraviglia e dello stupore di fronte alle cose prima solo immaginate e che diventano realtà davanti ai loro occhi. Il nostro potere di adulti del cuore è tutto lì: creare per loro la suggestione e l'incanto.

○ Ecco perché al loro arrivo, il sabato mattina, troveranno ad accoglierli un sacco di foto che documentano la notte dei loro pupazzi, le scorribande, il divertimento e la musica fatta insieme.

○ Sabato mattina, ogni gruppo nel proprio orario, canteremo e faremo insieme le filastrocche, i canti e i balli che i pupazzi si saranno inventati durante la notte.

○ Ogni bambino e ogni bambina saprà che canzoni e che giochi musicali hanno inventato i vari pupazzi, perché ogni pupazzo avrà raccontato di sé grazie al Passaporto della notte dei pupazzi.

○ Ogni bambino e ogni bambina si riporterà a casa il proprio pupazzo dopo aver cantato e ballato e ogni famiglia potrà continuare a giocare con le canzoni imparate grazie alla playlist che regaleremo

○  porta il pupazzo del tuo bambino o della tua bambina entro i tempi stabiliti, ovvero da LUNEDÌ 12 A VENERDÌ 16 compreso, dalle 9 alle 18

○ se per caso passi in un momento in cui non ci siamo, non ti preoccupare: lascialo al Bar Frutteti (è lì accanto)

ricordati assolutamente di mettere al collo del pupazzo il PASSAPORTO DELLA NOTTE DEI PUPAZZI. Senza di quello, non possiamo sapere che cosa ama fare!

○  quando verrete a riprendere il vostro pupazzo, avremo modo di accogliere tutti i bambini, mostrare loro le foto della "Notte dei pupazzi" e di scoprire cos'è successo. Ma non solo! Faremo insieme una mini lezione di musica: tieni presente che dura circa 40 minuti e che servono le calze antiscivolo per tutti.

scegli l'orario che ti fa più comodo per venire a riprendere il pupazzo, tenendo presente le abitudini e gli equilibri della tua famiglia

○ ogni bambino e ogni bambina si porterà a casa la colonna sonora della Notte dei pupazzi: tutte le canzoni inventate da tutti i pupazzi! Ma ognuno saprà anche, ovviamente, qual è la preferita del suo, perché la troverà scritta sul suo passaporto

○ i pupazzi avranno a disposizione un sacco di strumenti musicali e di sicuro si divertiranno tantissimo. Ecco perché abbiamo deciso di immortalare e documentare il loro divertimento insieme a Giacomo Brini, il nostro fotografo del cuore

○ le foto della Notte dei Pupazzi saranno in mostra domenica mattina e chi vorrà le potrà acquistare direttamente dal nostro fotografo del cuore

○ Il nostro fotografo del cuore Giacomo Brini sarà presente anche domenica mattina, per immortalare i sorrisi più belli dei bambini, delle bambine e dei loro pupazzi, dopo la lezione di musica. 

Perché lo sappiamo che i vostri cuori saranno pieni di gioia e i vostri occhi pieni di stupore e ci piace l'idea di aiutarvi a portare avanti la magia di questa giornata anche nei giorni a venire.

○ Chi vorrà, quindi, potrà farsi fotografare direttamente dal nostro fotografo del cuore in un setting speciale, pieno di strumenti musicali e ricordi memorabili.


.